PROLOGO 1
- GEN. MACCHIONE
- 8 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 19 feb 2020

10 Dicembre 2019
Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (DIS)
Sezione AISI
Dottor Andrew Hawking,
Le scrivo perché siamo in massima allerta. Questa notte nel laboratorio, dove sono svolti gli esperimenti in capo al progetto LIGO E VIRGO, hanno rilevato una fortissima e anomala oscillazione di onde magneto-gravitazionali, in un punto vicino il paese di Proserpio in provincia di Como.
Queste onde sono incostanti e sono state rilevate da un vecchio satellite ormai in disuso, adibito all’osservazione delle onde elettromagnetiche sulla superficie terrestre. Quest’anomalia è stata percepita durante un raro allineamento planetario: i pianeti Marte, Venere, Mercurio, Giove e Saturno erano perfettamente allineati. Questo incredibile e raro allineamento ha creato oscillazioni magneto-gravitazionali in tutto il mondo di una tipologia che mai era stata percepita prima.
Le chiedo di predisporre la sua migliore squadra di scienziati e ingegneri. Richiediamo un fisico, un cosmologo, un matematico, un astrofisico, un fisico gravitazionale e un ingegnere nucleare. La vostra squadra sarà prelevata, da un team di alpini del 4° Reggimento Alpini Paracadutisti Ranger, domattina presso il suo laboratorio. Dica ai suoi tecnici di attrezzarsi per un’escursione sulle montagne, quindi di prepararsi per un clima rigido e di portare con sé tutta la strumentazione necessaria per far fronte a questa inconsueta e incredibile situazione. Saranno portati sul punto da cui si originano queste saltuarie emissioni magneto-gravitazionali, per indagare e capirne la natura.
Distinti saluti,
Tommaso Macchione
GENERALE di divisione della Guardia di Finanza
Comentarios