prologo 4
- GEN. MACCHIONE
- 17 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
15/01/2020
OGGETTO: situazione critica
Dott Macchione,
la situazione non è facile, siamo ad un livello di criticità elevata.
Abbiamo perso contatto da 72 ore con 3 team di osservazione.
I dati finora registrati dalla squadra di scienziati, sono lacunosi e difficili da interpretare.
Non riusciamo, dal campo base, a metterci in contatto con nessun team per radio da almeno 24 ore.
Inoltre La informo che un ranger, ieri sera ha ascoltato al bar del paese qui vicino, una conversazione tra due uomini distinti. Abbiamo capito che una società, la NGB Genetics è interessata, come noi, a quello che sta accadendo nella zona. Supponiamo, abbiamo una piccola sede in paese. In oltre continuavano a riferirsi a questa zona come a “NARNIA” e parlavano anche di creature presenti in Narnia. Usando la dicitura: “creature narniane”, non abbiamo idea a cosa si riferiscano. Questa società in oltre si sta avvalendo dei contractors CEMENTO ARMATO per presidiare e indagare.
A seguito di questa informazione siamo riusciti a istituire un perimento di sicurezza dal campo base, con un raggio di 200 metri. Non possiamo garantire, con le esigue forze a nostra disposizione, sicurezza all'esterno. Questo perché sono state avvistate squadre motorizzate, di sorveglianza della CEMENTO ARMATO, sparse nell’intera area.
Io stesso domani mi addentrerò in Narnia. Cercherò di scoprire che fine abbiano fatto i team e una volta trovati: li preleverò e rientrerò al campo base.
Generale, lei mi conosce bene non sono facile ad allarmismi, ma la situazione è grave e resa ancor più difficile dalla pessima comunicazione. Abbiamo necessità di supporto immediato. Consiglio vivamente di chiamare le squadre degli SPETZ, sono i migliori e i più preparati.
Saluti,
Magg. Valerio Martini
Comments