PROLOGO 3
- GEN. MACCHIONE
- 17 feb 2020
- Tempo di lettura: 2 min
10/01/20120
DA: matteomattarellascienziato@gmail.com
A: tommasomacchionedis@guradiafinanziaria.it
OGGETTO: secondo report
Dott Macchione,
ormai da giorni le nostre squadre sono in perlustrazione sui punti, dove abbiamo identificato gli spasmi magneto-gravitazionali. E’ ormai evidente che ci troviamo di fronte a qualcosa di mai registrato prima. Le comunicazioni sono frammentarie, i miei scienziati sono confusi e i nostri strumenti hanno una tecnologia inadatta per registrare dati attendibili. Ho chiesto ai nostri, di adottare una tecnica di osservazione degli eventi giacché gli strumenti non servono a nulla, e di annotare quello che vedono.
Non le nascondo che sono molto preoccupato per l’incolumità del mio team in quanto i loro resoconti sono per certi versi assurdi.
Le allego le ultime trasmissioni avute con alcuni di loro:
Da: augustomontanari@gmail.com 05/01/2020
Dott. Mattarella,
la situazione qui è folle, non abbiamo idea di cosa stia succedendo. L’ora sui nostri GPS e sui nostri strumenti cambia continuamente e più ci avviciniamo alle coordinate dello spasmo magneto-gravitazionale più ci sentiamo confusi, persi e a volte non riusciamo a riconoscere la realtà. Ho chiesto ai due militari con me, di rientrare al campo base e di recuperare un oscillometro per la registrazione dei campi magnetici. Io domani mi avvicinerò il più possibile alle coordinate per cercare di fare un punto della situazione.
Da: gianantonioprepuzi@gmail.com 04/01/2020
Dott. Mattarella,
è incredibile! Abbiamo trovato, alle coordinate dello spasmo, un cazzo di portale. Mi scusi i termini poco scientifici ma sono allibito, in oltre c’è una squadra di contractors che presidia la zona. Domani, con i due militari in scorta, cercheremo di avvicinarci di più senza farci avvistare e cercheremo di capirne la natura.
Da: andreaalbertosi@gmail.com 01/01/2020
Dott. Mattarella,
Ineluttabile! Pazzesco! Non ho mai ascoltato nulla di più soave e delicato. Mi sento leggero e innamorato della vita…non posso più scriverle ho bisogno di tornare a quel canto…lì si sono altri amici che mi aspettano.
Comments